Senza categoria

MODALITA’ DI RISCOSSIONE DELLA TASSA ANNUALE TSRM E PSTRP

Per i soli TSRM verrà inviato un unico MAV di € 115,00, comprensivo della tassa di iscrizione annua e del premio della polizza assicurativa, garantendo all’iscritto che non voglia beneficiare della seconda (polizza assicurativa) di manifestarlo all’Ordine e chiederne il rimborso. Il MAV dovrà essere accompagnato da lettere di presentazione chiara ed esaustiva, la cui elaborazione è affidata ai consulenti legali della Federazione.

Per i professionisti afferenti a PSTRP:

1) Per tutti coloro che hanno provveduto alla pre-iscrizione nel 2018, verrà inviato un MAV di € 55,00 (ovvero quota intera € 85,00 meno € 30,00 quota polizza assicurativa, alla quale potrà successivamente aderire). Il MAV dovrà essere accompagnato da lettere di presentazione chiara ed esaustiva, la cui elaborazione è affidata ai consulenti legali della Federazione. Per tutti coloro che si pre-iscrivono nel 2019, l’invio di un MAV di € 85,00 accompagnato da lettera di presentazione chiara ed esaustiva, nella quale sia esplicita l’obbligatorietà dell’Ordine di procedere con la segnalazione alla Procura della Repubblica e a tutti gli Uffici preposti “Esercizio Abusivo della Professione”, la cui elaborazione è affidata ai consulenti legali della Federazione. In alternativa, se risulta possibile, una sanzione pecuniaria di € 100,00.

Categorie:Senza categoria