AVVISO ATTIVAZIONE PEC

Il C.D. dell’Ordine TSRM PSTRP delle Province di Bari, Taranto e BAT ha acquistato per gli iscritti nel 2018 la e-mail Pec personale con cui ricevere informazioni e/o comunicare eventuali problematiche (sia personali che di gruppo) sia allo stesso Ordine (o domani alle Commissioni d’Albo) che alla Federazione Nazionale. Allo stato attuale solo il 50 % circa degli aventi diritto ha attivato la PEC pur essendo sicuramenti consci che tale strumento è oggi l’unico a validità legale per interloquire con le Amministrazioni Pubbliche che Private. Accedendo al pannello di controllo cliccando su casella è possibile attivare la procedura per ricevere tutti i messaggi, sia Pec e non, in modo da poter ricevere anche le e-mail personali. Laddove i Professionisti fossero già muniti di una e-mail Pec personale si può: a. seguendo le procedure presenti nel link, cliccare sull’apposita casella “RIFIUTO PEC”; b. naturalmente, bisogna comunicare nel contempo alla Segreteria dell’Ordine la propria Pec personale in possesso al fine di aggiornare la banca dati dell’Ordine e rendere così possibile allo stesso di comunicare con l’iscritto.

Certi della Vostra fattiva collaborazione si porgono distinti saluti.