Senza categoria

Corso di aggiornamento “Un Patto per la salute” Professionisti a confronto

Preg. mi colleghi,
lo scrivente Dr. Francesco CAPURSO in atto Presidente dell’Ordine TSRM PSTRP delle
Provincie Ba/Ta/Bt, sta organizzando, con la collaborazione di tutto il Consiglio Direttivo, per i giorni 8 e 9 novembre p.v. c/o l’Hotel 90 in località Capurso –Bari, la prima conferenza interprofessionale delle professioni sanitarie tecniche diagnostiche e assistenziali, riabilitative e della prevenzione.
L’obiettivo dell’evento è quello di costruire relazioni inter – professionali nelle
aree sanitarie, attivando, altresì, strategie comunicative di integrazione tra le 19 figure professionali che compongono l’Ordine dei TSRM PSTRP interprovinciale Ba/Ta/Bt.
Per quanto sopra esposto, ed in qualità di promotori del corso, abbiamo l’onore ed il piacere di comunicare, a tutti gli iscritti, che a partire dal giorno 16/10/2019 dalle ore 09.00 sono aperte le iscrizioni con le modalità come da allegato.
Si vuole precisare che tutte le richieste di iscrizione pervenute prima della data e dell’ora stabilita non saranno prese in considerazione.
Il Corso è accreditato dal Ministero della Salute per i crediti formativi E.C.M.
N.B. L’evento è riservato ai soli iscritti dello scrivente Ordine.

DAL LINK SEGUENTE E’ POSSIBILE SCARICARE IL PROGRAMMA DIDATTICO E LE MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:

Categorie:Senza categoria