FISIOTERAPISTI: EMERGENZA SANITARIA COVID 19 SUGGERIMENTI OPERATIVI

Le Commissioni di Albo dei Fisioterapisti in una nota congiunta con A.I.FI. propongono importanti indicazioni relative ai comportamenti da rispettare a seguito della dichiarazione di pandemia dell’OMS e del DPCM 11 marzo 2020. Collegandosi al seguente link è possibile scaricare il documento in oggetto. 

https://aifi.net/emergenza-covid-19-indicazioni-per-fisioterapisti-e-pazienti/  Il documento inoltre è pubblicato per intero sul sito dell’Ordine Ba/Ta/ Bt 

L’albo dei Fisioterapisti BA-TA-BT, rispettando le priorità in questo particolare momento storico, mantiene attiva l’unica tipologia di formazione erogabile, i corsi FAD.

Sarà fruibile fino a dicembre 2020, la formazione a distanza dal titolo: “L’importanza della comunicazione nella gestione dell’emergenza” al quale saranno assegnati 15 crediti ECM, totalmente gratuito per i primi 50 fisioterapisti appartenenti all’Ordine TSRM PSTRP BA-TA-BT che si iscriveranno.

E’ sufficiente pre-iscriversi collegandosi al link di seguito riportato, inserendo nel campo “Ente/Ordine/Associazione di appartenenza” la dicitura “ORDINE TSRM – PSTRP BA TA BT” o “Albo FISIOTERAPISTI BA-TA-BT”. 

Il provider Motus Animi successivamente risponderà tramite mail confermandovi l’avvenuta iscrizione gratuita (farà fede l’ordine di arrivo della prenotazione) o, in caso contrario, riservandovi la possibilità di acquistare il prodotto ad un prezzo convenzionato di € 9,00;

Commissione d’Albo Fisioterapisti BA-TA-BT

Autore dell'articolo: Ordine Tsrm Bari Taranto