CONSIGLIO DIRETTIVO ORDINE: criteri distribuzione DPI donati dalla Protezione Civile

In data 29 aprile 2020, dalle ore 20,00 alle ore 23.30 si è riunito il Consiglio Direttivo utilizzando il sistema videoconferenza GOTOMEETING, per discutere sul seguente ordine del giorno:

Criteri di distribuzione DPI ricevuti dalla Protezione Civile dopo ampio dibattito, sentito il parere di tutti i Presidenti delle CdA intervenuti alla
videoconferenza del giorno 28/04/2020, il Consiglio Direttivo dell’Ordine propone la distribuzione dei dispositivi di protezione alle categorie professionali più in difficoltà nell’approvvigionamento ovvero:

• Iscritti liberi professionisti;
  • Iscritti dipendenti presso RSA;
  • Iscritti dipendenti presso strutture pubbliche/private, con reale necessità.

Visto il carattere d’urgenza, i D.P.I verranno messi a disposizione
dei Presidente/Referente della Commissione d’Albo, che provvederanno alla distribuzione autonoma, disponendone di una quota parte come da allegato.

I Presidenti delle Cda, per il ritiro dei DPI si devono interfacciare a partire dal 04/05/2020, con il Presidente dell’Ordine Francesco CAPURSO.

Appena sarà possibile l’apertura della sede istituzione dell’Ordine si potrà procedere alla distribuzione dei suddetti DPI secondo un calendario con date e fascia oraria.

È possibile consultare il sito web “ordinetsrmpstrpbata.org”, alla pagina Commissioni d’Albo in modo da poter scaricare i contatti della CdA di riferimento.