LOGOPEDISTI: distribuzione DPI donati dalla Protezione Civile

Gentili colleghi e colleghe,

la Protezione Civile ha donato alle nostre professioni mascherine con filtro FFP2 (non certificate ma compatibili con le FFP2 EN149).
L’Albo dei Logopedisti dell’Ordine TSRM PSTRP di Ba-Bt-Ta ha ricevuto 400 mascherine a fronte di 314 iscritti(come da Verbale C.D. n° 19/2020 – https://ordinetsrmpstrpbata.org/wp-content/uploads/2020/05/Verbale19-2020-del-29-apr-2020-Consiglio-Direttivo.pdf).
I DPI verranno celermente messi a disposizione dei Logopedisti che ne faranno richiesta, fino ad esaurimento scorte. Chiediamo a tutti coloro che sono già forniti dei suddetti DPI (es. dipendenti di Aziende Ospedaliere/Private Convenzionate/Private..) di rinunciare alle mascherine a favore dei colleghi con difficoltà a reperirli e dunque a riprendere l’attività lavorativa in sicurezza (es. liberi professionisti).
Per poter fare richiesta e per poter concordare le modalità di ritiro dei dispositivi, è necessario inviare una email a albologopedistibatabt@gmail.com allegando il modulo di autocertificazione compilato e firmato.
Vi porgiamo i nostri saluti

CdA Logopedisti Ba- Bt- Ta
Annarita Dellomonaco