TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO: informazioni varie

Riportiamo, di seguito, la composizione, i contatti telefonici e orari di reperibilità settimanale della Commissione d’Albo Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico di Bari, Taranto, e Barletta-Andria-Trani:

L’indirizzo e-mail della CdA è il seguente: albotslbbatabt@gmail.com
Il PRESIDENTE CDA Il PRESIDENTE
Dott.ssa PAVONE ANNA Presidente 3804545860
Martedi’: 17.30-20.00
Giovedi’: 17.30-20.00
Venerdi’: 17.30-20.00
ALTAMURA SALVATORE Vice Presidente Riferimento su BARI
GRILLI CATALDO Consigliere/Segretario Riferimento su BAT
PULITO FRANCESCO Consigliere Riferimento su TARANTO
MAGRONE GIOVANNI Consigliere Riferimento su BARI NORD

Si informano gli iscritti che sono attivi dei broadcast WhatsApp dai quali transitano informazioni di interesse per la professione.
Fornendo il proprio recapito telefonico al Presidente della Cda TSLB è possibile l’inserimento.
Si sollecita, chi non ha ancora provveduto, ad attivare la PEC gratuita, messa a disposizione dall’ordine accedendo al sito ordinetsrmpstrpbata.org nello spazio ATTIVAZIONE MAIL PEC.
Dopo l’attivazione modificare le impostazioni della email Pec, in modo da abilitarla a ricevere anche da posta non certificata.