Riapertura sede dell’Ordine TSRM e PSTRP: info e orari

Riapre i battenti la sede dell’Ordine TSRM e PSTRP di Bari-Taranto-Barletta-Andria-Trani sita in Via Magliano 62 Capurso (BA) chiusa in seguito all’aggravarsi dell’epidemia da Covid19.
L’Ordine riaprirà dal 16 giugno 2020 secondo gli orari in vigore in precedenza: la segreteria sarà aperta martedì e giovedì dalle ore 17.30 alle 19.30 e il mercoledì dalle ore 10.30 alle 12.30.
Si ricorda a tutti gli utenti l’obbligo di rispettare le regole sul distanziamento sociale secondo le norme dettate dai DPCM in materia.
Ricordiamo a tutti gli iscritti, prima di recarsi in sede, di consultare il sito web dell’Ordine e, in particolare, la pagina dedicata alle FAQ con domande e risposte sui principali servizi offerti. Per ogni ulteriore approfondimento si può telefonare ai numeri 080- 512.67.27 o inviare una mail a baritaranto@pec.tsrm.org

Il PRESIDENTE
Dr. Oscar BRAZZO