Cari colleghi, come sapete la legge 2/2009 prevede che tutti i professionisti iscritti a Ordini o Albi si dotino  della PEC. Il Collegio ha acquistato e attivato una casella di Posta Elettronica Certificata per ogni TSRM iscritto.
Attenzione! Le comunicazioni tra Collegio e iscritti, da ora in poi avverranno soltanto tramite la posta elettronica certificata che ha valore di raccomandata

Istruzioni per accedere e configurare la PEC
Ogni TSRM riceverà,  attraverso la mail già in uso, o tramite lettera tradizionale uno specifico ed univoco indirizzo di posta elettronica certificata formato dal proprio nome e cognome: es. mario.rossi@pec.tsrm.org  – maria.bianchi@pec.tsrm.org  (in qualche caso di omonimia, sarà eventualmente aggiunto un numero al cognome). L’indirizzo è anche il nome utente da usare per accedere alla propria casella postale. Ogni TSRM riceverà anche una password numerica provvisoria che dovrà modificare al primo accesso.

Primo accesso alla PEC cambio della password e scelta delle opzioni
Andate alla pagina web: https://gestionemail.pec.it/prov/authentication.cgi  (è la pagina diretta per accedere) e seguite le istruzioni, inserite la vostra casella postale, la password ricevuta e cliccate su ACCEDI.

LEGGI LA TUA PEC